Depilazione Definitiva e Nei

Depilazione definitiva e nei, si rischia qualcosa?

Non è così, per lo meno nella maggioranza dei casi.

Ma analizziamo bene la correlazione tra Depilazione definitiva e nei.

In primis spieghiamo cos’è l’epilazione permanente .

L’epilazione permanente è un trattamento progressivamente definitivo che si svolge in varie sedute in base alla zona del corpo a trattare, alle caratteristiche dei peli da eliminare, etc. Non è affatto doloroso e già dalla prima seduta noterete enormi passi in avanti. I due sistemi più diffusi a livello estetico con risultati simili sono la Luce Pulsata e il Laser a Diodo.

La epilazione permanente è un metodo sicuro, comunque nel caso in cui sulla zona da trattare siano presenti nei della pelle è bene che essi vengano coperti accuratamente con la matita bianca o con un cerotto prima d’iniziare il trattamento.

Per cui dopo queste prevenzioni sui nei cutanei non vi sono problemi, lo stesso non si può dire di nei anomali: se vi è presenza di nei anomali sulla pelle, bisogna infatti fare una mappatura dal dermatologo per comprendere quali di questi nei potrebbero essere soggetti a modifiche in caso di assorbimento di luce e, quindi, in questo caso, evitare il trattamento in quella zona.

Avere degli operatori ben formati e preparati in materia è fondamentale per fare i trattamenti in piena sicurezza.

Sempre dopo la realizzazione del trattamento è fondamentale l’applicazione di specifici cosmetici per ottimizzare il risultato del trattamento, inoltre in periodi di maggiore esposizione solare si raccomanda l’applicazione del cosmetico con la protezione solare alta in maniera continuativa per proteggere la pelle dai raggi solari.

Recommended Posts

Leave a Comment