Depilazione definitiva ascelle

L’epilazione permanente delle ascelle è un trattamento progressivamente definitivo che si svolge in varie sedute in base alla zona del corpo a trattare, alle caratteristiche dei peli da eliminare, etc. Non è affatto doloroso e già dalla prima seduta noterete enormi passi in avanti. I due sistemi più diffusi a livello estetico con risultati simili sono la Luce Pulsata e il Laser a Diodo.

 

In questa zona il trattamento è particolarmente efficace. I peli di queste zone, più spessi che in altre parti del corpo, sono i candidati ideali per questo metodo.

 

Comunque non dobbiamo dimenticare che la zona del corpo delle ascelle viene considerata una di quelle parti particolarmente delicate, che in qualche modo potrebbero essere soggette a irritazioni o piccole abrasioni, nel caso in cui si utilizzi, come metodo di rimozione dei peli superflui, un metodo non permanente come quello della epilazione.

 

Con l’epilazione progressiva permanente con Laser (Luce Pulsata o Laser a diodo) si possono ottenere dei risultati non solo visibili dalle prime sedute, ma anche permanenti nel tempo evitando tutti i fastidi di altri metodi. È particolarmente consigliato sia per uomini che per le donne.

 

Recommended Posts

Leave a Comment